Ritorno al Sottobosco. Il Punto della situazione-
Dopo tanto tempo di inattività, dovute a varie cause in realtà, si è finalmente tornati sul Sottobosco del Cinema.
Il motivo dell'assenza è da ricondurre al fatto che è sempre più difficile trovare film da trattare.
I film perduti più famosi, che poi sono anche quelli con più informazioni disponibili, sono già stati quasi completamente trattati, quindi, come potete capire non vi è rimasto molto di cui discutere, pur essendo vero che di film perduti ne esistono un infinità, bisogna anche ricordarsi che almeno il 70% di essi non hanno informazioni rilevanti, o non sono adatti a queste "recensioni".
Ad ogni modo (seppur con minor frequenza) tornerò a pubblicare articoli, passando anche a film non perduti, ma comunque molto vecchi, sempre di tematica horror/sci-fi e sopratutto, come avevo già in mente(e trattato almeno una volta) al mondo dell'animazione, che anche in questo "settore" è pieno di capolavori andati perduti o comunque sconosciuti.
Proverò anche a trattare pellicole con poche informazioni, saranno articoli molto brevi è vero, ma meglio di niente, magari anche qualche top.
Detto questo vorrei ringraziare i sostenitori, i lettori e in modo particolare i miei "colleghi"(si presto torneranno anche loro all'opera)-
Commenti
Posta un commento